EMERGENZA #SALVAILSUOLO METTI ANCHE LA TUA FIRMA!

EMERGENZA #SALVAILSUOLO METTI ANCHE LA TUA FIRMA! TI ASPETTIAMO IL 21 APRILE A FIRENZE PRESSO LA SEDE DI LEGAMBIENTE TOSCANA

Tutelare il suolo è il primo modo di proteggere uomini, piante, animali. Per questo, per la prima volta in Italia, il 22 aprile l’Earth day, la Giornata della Terra che coinvolge ogni anno fino a un miliardo di persone in ben 192 paesi al mondo, sarà dedicata al suolo per promuovere la raccolta firme #Salvailsuolo di “People4Soil”.

Una grande giornata di mobilitazione che colorerà le piazze di tutta Italia con centinaia di volontari e banchetti  per raccontare come impedire che il suolo venga violentato, soffocato, sfruttato e avvelenato.

Per saperne di più visita il sito www.salvailsuolo.it.

A Firenze l’iniziativa si svolgerà in anticipo il giorno 21 aprile dove sarà possibile firmare per l’intera giornata presso la sede di Legambiente Toscana. Partecipa anche tu, fai sentire la tuia voce perché senza un suolo sano e vivo non c'è futuro per l'uomo e per gli animali. Ti aspettiamo!

SEDE DI LEGAMBIENTE TOSCANA

VIA G.P. ORSINI, 44, FIRENZE