We Feed The Planet, 3/6 ottobre 2015 Milano

Piccoli produttori under 40 a Milano per dare speranza al futuro del cibo. Sostieni con noi l'iniziativa di Slow Food

Legambiente sostiene l'evento organizzato dalla Rete Giovani di Slow Food che dal 3 al 6 ottobre riunirà a Milano, in occasione di Expo,  migliaia di piccoli produttori under 40 da tutto il mondo. Lo scopo è discutere delle possibili soluzioni per nutrire il Pianeta, dando voce e spazio alle idee dei piccoli giovani produttori locali che ogni giorno con dedizione lavorano a stretto contatto con la Terra per produrre cibo.
«Questi giovani che verranno a Milano per Terra Madre Giovani – We Feed the Planet sono il simbolo della modernità, sono loro che cambieranno il paradigma della nostra agricoltura: un'agricoltura che deve essere coscienza della bellezza, spiritualità, condivisione. Ecco, i giovani di Terra Madre daranno quell'enfasi che spesso manca alla nostra terra, troppo spesso trattata più come serva che come madre» Carlo Petrini

Dai una speranza al futuro del cibo clicca qui

Pubblicato il16 giugno 2015